Ammissioni

Il processo di selezione si svolge attraverso:

  • analisi e valutazione della documentazione ricevuta con particolare attenzione all’esperienza lavorativa (requisito minimo: 5+ anni di lavoro);
  • colloqui attitudinali e motivazionali;
  • test di logica.

Particolare attenzione è rivolta a esplorare le competenze possedute e le esperienze rispetto ai contenuti del master, verificando anche gli aspetti motivazionali che devono essere coerenti con gli obiettivi professionali e il percorso di carriera del candidato.

 

SAA – School of Management ha attive convenzioni per l’attivazione di prestiti agevolati con:

Intesa Sanpaolo: per informazioni clicca qui

BNL Gruppo BNP Paribas: per informazioni clicca qui

Status: iscrizioni EMBA XIX aperte

Intake: selezioni a partire da novembre 2020

Contattaci

Per informazioni e contatti
Email: info@saaexecutive.it
Telefono: +39 011 6399222

SAA - School of Management
Via Ventimiglia 115 - Torino 10126